Get Adobe Flash player

La Vacanza

Terra di Sardegna:
Qui il cielo ti lascia respirare, le stelle brillano in alto, il karaoke suona in città, la magia è alla porta.

La casa di un artista qui a due passi da casa mia, l’aria fresca anche d’estate sulla grande terrazza e questo paesaggio con il mare che si perde senza limiti.

Diverse volte durante l’anno la mia mente torna qui e si sente a casa, immagina un’ambiente più umano e maggiormente in contatto con una natura selvaggia ma vera, dai profumi e dai colori inestimabili.

Questi sono gli ultimi giorni, sono arrivato in uno stato pietoso ma felice per tutto quello che doveva avvenire ed è avvenuto, ed ora, mi r’interrogo sulla mia vita.

Questo posto e le persone che mi sono state vicine in questa vacanza, mi hanno guarito dalla mia “malattia”, da quel bar, da quelle persone, da quell’ambiente che mio padre dice non essere la causa del disagio che provo: può essere come può non essere.

Ancora per qualche giorno, qui, mi sentirò vivo: apprezzerò la natura, le persone, il vivere.

E’ così diversa l’energia del pensare a questi giorni, a questo posto, all’artista, a tutte le cose grandi che ho affrontato con la presenza qui di una persona e con un messaggio che ho ricevuto da quello che un tempo è stato un amico che ho voluto.. rispetto a quella di settembre.. qui ho fatto dei passi, ho vissuto, ho provato emozioni e ho interagito con persone ed eventi, là mi sento morto, soffocato, confuso, ma per ora.. sono ancora in Vacanza!

Una risposta a La Vacanza

  • PeopleInside scrive:

    :razz: Qualcuno vicino :shock:
    In questi giorni che questa persona (a cui tengo molto) se n’è andata mi rendo conto di quanto è stata importante la sua presenza nonostante sia stato difficile viverci insieme con la voglia di abbracciarla senza poterlo fare.. amarla senza essere ricambiati..

    .. di certo ora si comincia a sentire la noia e la mancanza di quel mondo unico che ha portato novità e ha colorato il tempo qui onorandomi della sua nuova presenza che per anni ho desiderato. E’ stato magica averla qui, vicino a me, a due passi da me e ad un tocco di dito, dormirci insieme, sfiorare la sua pelle, sentire il suo calore, specchiarsi nei suoi occhi, sentire la sua voce ed il suo profumo..

    .. Ora che se n’è andata, manca tutto questo ma sono felice e voglio dire GRAZIE!
    G R A Z I E, GRAZIE, G R A Z I E !

Lascia un Commento

In evidenza

Commenti recenti