Live Chat Termini di Servizio – Privacy Policy



Ultimo aggiornamento | Last update: 02/02/2016

| Termini di facile lettura |

  • 1. Riproduzione non consentita.

Non è consentito effettuare registrazioni, memorizzazioni, trasmissione, distribuzione e diffusione dei contenuti visualizzati e trasmessi tramite chat, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo senza un permesso scritto dalla redazione Marco Borla.

  • 2. Rispetto della privacy – richieste di rimozione dati – non diffondiamo ad altri le tue informazioni personali!

I dati forniti nel corso della chat verranno trattati dalla redazione del sito web al fine di dare seguito alle richieste pervenute tramite questo canale. In nessun modo esponiamo gli indirizzi email a fonte di SPAM o diffusione su Internet.

Iniziando una chat acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di assistenza. In nessun modo cediamo a terzi i tuoi dati senza la tua previa autorizzazione.

L’indirizzo email fornito durante la chat, gli eventuali recapiti telefonici saranno utilizzati al solo scopo di ricontatto e di completamento della richiesta di assistenza. In qualunque momento sarà possibile chiedere la rimozione dei suddetti dati secondo le norme vigenti di legge e norme privacy.

  • 3. Contatti

Per qualsiasi richiesta o dubbio è possibile chiedere assistenza in chat o tramite la nostra pagina di supporto dove è possibile chiedere la rimozione dei dati.

http://supporto.peopleinside.it

Se il collegamento di supporto dovesse avere problemi di funzionamento è possibile contattarci tramite l’apposita pagina contatti o tramite chat.

I dati raccolti possono prevedere, indirizzo IP del visitatore, browser, nome, cognome, e-mail, conversazioni di chat. Gli operatori hanno tutti gli strumenti per moderare le chat in caso di necessità e per garantirne la sicurezza.