Risveglio al Mattino





  • te-mattina

    Ci sono alcune mattine in cui, mi capita di svegliarmi presto; capita che fuori è ancora buio e molti dormono. Io sono il primo dormiglione che, se qualcosa non lo sveglia, dorme fino a tardi ma, a volte capita che, mi sveglio presto, prima del solito!

    Solitamente, tutte le rare mattine del caso (contrariamente a quando mi alzo più tardi) mi vedono affamato e mi spingono a fare una bella colazione! Ho notato che c’è una connessione fra, le migliori giornate e le giornate che iniziano presto, sempre che qualcuno non interrompa il tuo sonno di forza, in quest’ultimo caso non sarebbe la stessa cosa!

    Probabilmente ciò che ho sentito è vero: se dormi fino ad una tarda ora perdi le fasi del mattino ed ogni momento, da quando nasce la luce, ha una determinata funzione ed energia che andrebbe persa!

    Mi sono accorto che, se mi alzo troppo spesso tardi, c’è la possibilità che io pensi erroneamente che la mia giornta non sia poi così interessante. Nei momenti peggiori in cui mi sono trovato disoccupato o con il morale un po’ sotto terra 😉 mi sono spesso alzato tardi con l’idea di mangiare il più possibile della noia. Questa mattina mi accorgo invece che il risveglio dovrebbe essere un momento straordinario dove si resetta tutto il nostro passato e si aprono nuove possibilità; purtroppo non sempre è percepito così, ma dovrebbe esserlo!

    marco-borla-firm

     

     

     

    Cndividi/Share
    Share

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *