
Alone While the World Sleeps (2) Ty chana (tema)
Hai aspettato il nuovo anno per volare via, intorno alle 18 di oggi mentre io vivevo le mie difficoltà moderne in questa società che dovrebbe essere evoluta ma che in realtà avrebbe tanto bisogno di quella magia che portavi dentro! ✨
Adalberto, raggiungi così Lidia. I minuti passano e piano, piano la notizia della tua partenza verso un nuovo inizio mi lascia con il bruciore dentro perché già manchi! L’idea di non poter più sentire la tua voce e di vivere i momenti credo più belli della mia vita con voi ✨. Tu e Lidia siete stati (e lo siete ancora) anime speciali per me! Una fonte di calore e di umanità rara e difficile soprattutto di questi tempi!
Ognuno di noi ha mille aspetti e mille luci: luce ed ombra ma io di voi ho conosciuto sempre la parte migliore, quella che ha trasformato giornate grigie in giornate di luce e di affetto, quella che ha colorato il disegno in bianco e nero che vivevo.
Forse è con voi che ho iniziato ad imparare a volermi bene e a percepire in me qualche valore nei piccoli gesti.
🪁 Prima o poi tutti voliamo. Voliamo nei sogni, nella vita e nel viaggio della morte che, se non ci fosse, non metterebbe mai fine alla sofferenza e quindi per fortuna che c’è ma tanto ci spaventa e ci lascia con dei vuoti difficili da colmare per noi che restiamo qui.
Mancherai, tantissimo! Ti voglio veramente bene ❤️
Oltre alle semplici parole che si possono scrivere o leggere c’è tutto il dolore, il mio amore verso di te e Lidia. Non c’è bisogno che voi siate qui perché io vi pensi perché questo succede e succederà ancora.
9 gennaio 2026


… e brillerò ancora della vostra luce che sarà nella mia perché … alcuni dei momenti più importanti della mia vita sono stati con e grazie a voi. Porto le vostre carezze, i momenti in cui sono cresciuto con voi. Porto davvero dentro una storia che conosciamo solo io e voi, forse solo io, chi lo sa’: è molto profonda e c’è tanta magia che emoziona che è davvero difficile spiegarla a parole. Si esprime attraverso le lacrime del dolore, della voglia di abbracciarvi. Del pensiero che siete la parte di storia più bella che ho vissuto grazie a voi.
Un abbraccio di luce Marco, adesso hai due angeli che ti proteggeranno
🤗💖 Ciao Diana! Che piacere leggerti, anima gentile! Grazie di cuore.
Le collane di pietra che ho me le hanno regalate loro. Una coppia magica che trasformava la nostra vita (di famiglia) con tutte le difficoltà in momenti di favola.
In fondo il dolore che si avverte quando perdiamo qualcuno di caro è Amore. È che Amiamo e quindi siamo vivi. L’Amore in questa forma è davvero ciò che rende la vita speciale!
Proprio perché una storia finisce ne può iniziare una nuova 💖🙏🏽🌟
Un abbraccio!