Fiocco di Neve… verso questo periodo Natalizio che mi pare di sentire profumare l’aria e portarmi verso una sensazione di magia, tu mi hai trovato e mi hai scritto.

Hai spezzato il silenzio, il grigio e la troppa solitudine che, per il pensiero di non essere compreso e che “le combinazioni di colore non avrebbero avuto successo”, ho messo da parte. Si tratta di quella parte di me che vorrebbe compagnia ma che non riesco ad accontentare.

Che cosa vorresti da Natale? Questa domanda si fa ai bambini sotto questo periodo. Adoro vedere la loro gioia e i sogni che si accendono nei loro occhi, mentre pensano ad una risposta da dare.

Ci sono persone strane su questo pianeta o forse il diverso sono io, dentro di me viaggiano emozioni e sentimenti, pensieri e sensazioni profondissimi.
Quando arriva il Natale, sarebbe bello se ogni forma di povertà e di carestia si annullasse da lì per tutti i giorni successivi e… vorrei vedere il benessere delle persone. Che cosa vorresti nel pacco?

Una carica d’Amore, fiocco di neve che cadi dal cielo ma che presto cambierai direzione.

Un fiocco di neve fra tanti ma l’occhio si è soffermato proprio su di te, non so perché… ma, fiocco di neve, anche se provi a mostrarmi un camino io… ti sento freddo, fiocco di neve.
Presto volerai via, correrai dai bambini in cerca di gioia e ti dimenticherai di me.

Un fiocco di neve magico nella città, sarebbe bello. Da un fiocco di neve, sai che magie potrebbero accadere… vorrei essere rapito da una magica luce blu e poi un portale ci porterebbe verso un’altra dimensione… la dimensione dei sogni che sono visibili solo a chi li crede… sarebbe una bella fiaba fiocco di neve ma, mentre scrivo e sogno, tu sei già andato via.

Categorie: Blog

0 0 voti
Voto articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Ci piace sapere il vostro parere, lascia un commentox
Feedback