La musica suona dopo questa giornata intensa e piena in cui mi sono scontrato con paure e svenimenti.

Cerco calore nel troppo freddo, cerco fresco nel troppo bollire. Cerco unโ€™oasi nella sabbia. Cerco persone umane con cui scambiare sentimenti e trovare una stessa sintonia di comunicazione e scambio.

Domani mi aspetta un secondo nuovo ostacolo che oggi mi ha fatto un poโ€™ tremare. Andrร  bene mi dico.

Questa mattina sapevo che dopo lโ€™ostacolo ti avrei vista e quando questo momento รจ arrivato ho sentito la brezza piacevole di un marziano che guardando il cielo rivede il suo pianeta.

Passerร  quasi una settimana prima che ti riveda. Se ci penso meglio poi non รจ cosรฌ: non sono nemmeno cinque giorni ma quando qualcosa รจ bello non vedi lโ€™ora che torni.

Cerco calore umano se fa freddo, cerco fresco se fa troppo caldo perchรฉ forse รจ la via di mezzo che sfugge: un equilibrio difficile.

Per oraโ€ฆ fortuna che ci sei, speriamo che anche domani, in qualche modo andrร  bene!

Categorie: Blog

0 0 Voti
Voto articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Piรน recente Piรน votato