C’Γ¨ questo dolore dentro che ancora non si Γ¨ del tutto acceso perchΓ© i pensieri non sanno dove andare e l’animo non vuole credere.

Prima o poi sarebbe accaduto che mi avresti e ci avresti salutato lasciandoci all’avventura di questa vita moderna, cosΓ¬ diversa dalla tua che Γ¨ fatta di altri tempi (1930).

Rosse e vive bacche come i ricordi e le emozioni che ho accanto a te, cara zia Piera.

Mentre scrivo sei ancora qui e tutto intorno mi fa arrabbiare quello che vedo e percepisco ma mi sento impotente… mi sento bloccato e incredulo e qualcosa brucia dentro.

Sono incredulo e anche addolorato di questa trasformazione della vita. Ti voglio bene.

Categorie: Blog

0 0 Voti
Voto articolo
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Meno recente
PiΓΉ recente PiΓΉ votato