Nathan Trent – The stages of change
Settembre è passato e siamo ormai già quasi a fine ottobre. Dopo un incessante caldo forse oggi si respira un primo pungente fresco❄️!
Dal bruciore del caldo infernale 🔥 attendevo giorni più freschi ☃️ per ritrovare le energie ⚡ ma, ora che mi ci ritrovo, non mi sento meglio 🤢 in questo mondo che si dirige verso il degrado e la distruzione!
Vorrei raccontare di amore ❤️ e di poesia 🌸 ma la sensazione è quella di essere senza vita o peggio ancora di essere nel disagio e dolore da dove tendiamo a fuggire, io invece ci rimango in questo post dando accoglienza e ascolto anche a questa difficile parte che cerca asilo 🏨.
Disagio, Disagio, Disagio fuori 💣. Amore, Amore, Amore dentro ❤️.
Creatività e libertà soffocata da una società sempre più restrittiva e censurata dove i prezzi aumentano e le entrate restano quelle. Persone più stanche, fredde e perse in qualche social o piattaforma elettronica, allontanate dal proprio e unico ruolo magico 🧙🏼♂️ 🪄 di vita.
Umanità che vive in guerra ed un sistema che cerca man mano di bollire chi prova a colorare e a riportare in vita le persone, le anime che cercano libertà e indipendenza e tutto questo perché il male cerca distruzione e dolore.
I colori di questo quadro sono dei grigi confusi con dei blu scuri. Sono colori di un certo peso ma che hanno anch’essi delle note 🎶 🎼 musicali. Producono anch’essi la loro musica che, come un po’ tutto intorno, è in cerca di una certa approvazione.
Come in un hotel 🏨 accolgo (anche) il disagio e la sensazione che tutto abbia un po’ perso il senso. Ciò è quello che probabilmente vuole ottenere il male: la distruzione dei mondi sensibili e pieni di colore.
L’amore ❤️ può continuare ad esistere anche nel dolore 🤕. Puoi provare a danneggiare la mente, il fisico, l’umore ma non perderò mai il mio universo in cui ho acquisito la conoscenza e la fantasia di una dimensione migliore dove il mio bene è il tuo bene e viceversa 🌏!
Una dimensione dove i sogni si realizzano 🎆 e dove le persone collaborano e meritano fiducia 💌. Una dimensione dove la libertà non è zittita dalla censura e dove la creatività 🏳️🌈 nell’esprimere ognuno il proprio personale talento è alla base del benessere nella dimensione che ci circonda 🌞 🌻 !
Ascolto questo disagio e dolore. Lo osservo e cerco di accoglierlo perché a combatterlo si peggiorano le cose: l’odio non porta che a nuovo superiore odio. Questo buio grigio blu passerà, nemmeno il male vive in eterno e, proprio come le belle giornate, avrà una sua fine.
Arrivano giorni bui ⬇️ in cui ti senti poco bene 🤢 , “quasi” distrutto 🤕. Il dolore ti logora ma hai imparato ad amare anche questo perché combatterlo non porta che ad alimentare l’odio ed il male che stai già percependo.
Perché… come i giorni belli, anche il male avrà una fine. 🌻
Perché… anche il male cerca attenzioni ed ha in qualche modo il bisogno di essere accolto, per quanto questo possa essere difficile da capire. Perché in fondo nessuno di noi è solo luce, abbiamo sempre il nostro lato di ombra.
Perché… l’ombra non è sempre male, a volte da freschezza ed il sole a volte rode troppo. In tutto ci vuole equilibrio. 🧙🏼♂️
Per quanto ci possa essere un’energia che punta alla distruzione, ci sarà sempre un’energia opposta che, da qualche parte di questa dimensione, punta all’obbiettivo opposto ovvero alla bellezza e alla salvaguardia della vita. Come per la vita esiste la morte e viceversa, si può trovare chi distrugge ma anche chi crea.