Nathan Trent – The stages of change

Settembre è passato e siamo ormai già quasi a fine ottobre. Dopo un incessante caldo forse oggi si respira un primo pungente fresco❄️!

Dal bruciore del caldo infernale 🔥 attendevo giorni più freschi ☃️ per ritrovare le energie ⚡ ma, ora che mi ci ritrovo, non mi sento meglio 🤢 in questo mondo che si dirige verso il degrado e la distruzione!

Vorrei raccontare di amore ❤️ e di poesia 🌸 ma la sensazione è quella di essere senza vita o peggio ancora di essere nel disagio e dolore da dove tendiamo a fuggire, io invece ci rimango in questo post dando accoglienza e ascolto anche a questa difficile parte che cerca asilo 🏨.

Disagio, Disagio, Disagio fuori 💣. Amore, Amore, Amore dentro ❤️.
Creatività e libertà soffocata da una società sempre più restrittiva e censurata dove i prezzi aumentano e le entrate restano quelle. Persone più stanche, fredde e perse in qualche social o piattaforma elettronica, allontanate dal proprio e unico ruolo magico 🧙🏼‍♂️ 🪄 di vita.

Umanità che vive in guerra ed un sistema che cerca man mano di bollire chi prova a colorare e a riportare in vita le persone, le anime che cercano libertà e indipendenza e tutto questo perché il male cerca distruzione e dolore.

I colori di questo quadro sono dei grigi confusi con dei blu scuri. Sono colori di un certo peso ma che hanno anch’essi delle note 🎶 🎼 musicali. Producono anch’essi la loro musica che, come un po’ tutto intorno, è in cerca di una certa approvazione.

Come in un hotel 🏨 accolgo (anche) il disagio e la sensazione che tutto abbia un po’ perso il senso. Ciò è quello che probabilmente vuole ottenere il male: la distruzione dei mondi sensibili e pieni di colore.

L’amore ❤️ può continuare ad esistere anche nel dolore 🤕. Puoi provare a danneggiare la mente, il fisico, l’umore ma non perderò mai il mio universo in cui ho acquisito la conoscenza e la fantasia di una dimensione migliore dove il mio bene è il tuo bene e viceversa 🌏!

Una dimensione dove i sogni si realizzano 🎆 e dove le persone collaborano e meritano fiducia 💌. Una dimensione dove la libertà non è zittita dalla censura e dove la creatività 🏳️‍🌈 nell’esprimere ognuno il proprio personale talento è alla base del benessere nella dimensione che ci circonda 🌞 🌻 !

Ascolto questo disagio e dolore. Lo osservo e cerco di accoglierlo perché a combatterlo si peggiorano le cose: l’odio non porta che a nuovo superiore odio. Questo buio grigio blu passerà, nemmeno il male vive in eterno e, proprio come le belle giornate, avrà una sua fine.

Categorie: Blog

5 1 vota
Voto articolo
Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Più vecchi
Nuovi Più votati
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ci piace sapere il vostro parere, lascia un commentox
Feedback