È quasi passata una settimana dal nostro arrivo poiché siamo partiti di venerdì sera (26 luglio 2024) e sbarcati sabato mattina. Domani sarà sabato e saranno trascorsi sette giorni da quando siamo arrivati.

I mal di testa che mi hanno accompagnato per tutti i giorni nelle settimane precedenti sembrano essersi calmati, in compenso è arrivata una nuova fase di disagio che, ricordo e che avevo già messo in previsione. Da qualche giorno mi si è chiuso completamente il naso che cola, pizzica e bruciava di infiammazione all’interno. Ricordo molto bene che già l’anno scorso avevo chiesto consiglio all’otorino che mi aveva suggerito uno spray antistaminico che però poi non avevo acquistato per via del prezzo alto e della presenza di farmaco, se non erro anche cortisonico.

Quest’anno non è da meno e “la tortura” del naso è iniziata! Purtroppo anche l’acqua del mare non riesce ad aiutare, infatti poco dopo aver effettuato il mio bagno con occhialini senza copertura per il naso, le vie respiratorie si chiudono di nuovo.

Per il resto sto affrontando il presente pensando che il tempo ormai vola rispetto a quando avevo qualche anno in meno e, siamo già arrivati al due di agosto. Domani mancherà più o meno esattamente un mese al nostro rientro.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *