Per queste festività vorrei regalare o che fosse regalata una grande manciata di leggerezza, di buona umanità e di pace!

Vorrei abbracciare chi ne ha bisogno ma, anche fare scoprire un abbraccio a chi non si rende conto di averlo perso.

La leggerezza che auguro non è quella di fregarsene di qualcuno ma di essere alleggeriti da quel peso che si crea sulle nostre spalle. La leggerezza di riuscire a strappare un sorriso anche a qualcuno che sta vivendo un momento difficile.

La leggerezza che auguro è fatta da un momento magico che può provenire da una persona o direttamente da noi. Ciò di cui abbiamo più bisogno è Amore, Amore verso noi stessi in primis perché senza il nostro benessere non c’è quello degli altri. Se non stiamo bene noi per primi come possiamo augurare il meglio a chi ci è intorno e come possiamo concentrarci sulla gioia di voler donare quel benessere che proviamo?

Viviamo tempi moderni difficili in cui l’aria si fa pesante, pesante di guerra, di odio, pesante di solitudini tecnologiche che ci vedono in realtà circondati ma molto soli, inquinamento ed energie malefiche che credono sempre e ancora di vincere.

Viviamo tempi in cui è difficile per molti capire e sapere cosa ci fa stare bene perché a forza di sentire pesi sulle spalle ce lo siamo dimenticati.

Finché c’è vita c’è Amore.
Finché siamo vivi abbiamo sempre una luce dentro che possiamo sempre potenziare e accendere di più perché è proprio nel buio che la luce illumina.

Buone Feste!

Categorie: Blog

0 0 Voti
Voto articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Meno recente
Più recente Più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti